C...siamo!: SIAMO TUTTI TALENTUOSI!

mercoledì 27 maggio 2015

SIAMO TUTTI TALENTUOSI!

Questa pagina è dedicata...
a chi vuole raccontare esperienze che gli hanno permesso di raggiungere piccoli, grandi traguardi e...spiccare un salto di gioia!
  • Hai partecipato a gare, tornei, campionati?


    Hai vissuto un'esperienza che ti ha fatto crescere e sentire più grande?



    Hai finalmente imparato a...allacciarti le scarpe? 



    Beh, che aspetti ? 
    Siamo impazienti di conoscere 
    i tuoi talenti!!!


                                                                                                             Lecce, 26/05/15   

    Io sono diventato un atleta così: un giorno sono andato al CONI a giocare a calcio e mi è piaciuta l’atletica. Io, papà, la mamma e mia sorella abbiamo visto un gruppo di bambini che si allenavano ed il professore era colui che si occupava di tutto; allora io, nel mese di ottobre del 2014 (quando ero in classe seconda), ho provato a fare la mia prima lezione di atletica; così io ho continuato a fare lezione.
    Ad un certo punto ci fu la mia prima gara ad Ugento, io arrivai 4°. Ma ho partecipato anche ad altre gare classificandomi 3° (la maggior parte delle volte) e 4°.
    Verso settembre il gruppo Montefusco di Lecce, dove sono iscritto, è andato in una scuola media e lì ci hanno dato delle magliette per gareggiare. Poi a gennaio avrei dovuto essere presente alla premiazione, però non ho potuto perché ero raffreddato; allora papà, un paio di giorni dopo, è andato a ritirare la coppa che avevo vinto. Quando è tornato a casa, ha detto che l’aveva trovata a terra ma io non ci ho creduto perché, quando me l’ha data, c’era scritto:

     FIDAL 
    CAMPIONATO PROVINCIALE LECCE
    IRON 2014- 3°CLASS.E SO.C. MASCH.
                 GIOVANNI BALDASSARRE            


    e quindi, leggendo qui, ho subito capito che era la MIA coppa!
    A febbraio ho iniziato a fare le gare del 2015 però queste erano più difficili perché erano della categoria B ed io prima ero nella C. In queste 3 gare disputate io sui 600 m. sono arrivato 12°, sui 500 m. 7°, invece sui 50 m. mi sono classificato 1° nella mia batteria, invece 4° nella classifica generale.
    Io, in atletica, ho vinto 8 medaglie, tre attestati ed una coppa!



                                                                                     Giovanni Baldassarre


    COMPLIMENTISSIMI, 
    atletico Giovanni!

    Sotto a chi tocca!...

    Nessun commento:

    Posta un commento